Schermata 2022-09-07 alle 09.12.57.png

CHI SIAMO?

Oggi vi racconto la storia di come è nato il Primo RistoBar Ketogenico in Italia.

Mi presento, sono Mirco, ho 28 anni nato a Cattolica (RN) e sono il creatore del KB1 - Keto Bar & Restaurant- un’idea nata circa 2 anni fa grazie al mio percorso di vita.

Dopo due anni di ciclismo a livello professionistico mi ritrovai, a causa di diete restrittive con abuso di zuccheri (gel e barrette varie) e carboidrati, con un diabete di tipo 2. Il medico mi prescrisse l’Insulina. Io, però, scelsi un percorso alimentare differente, avendo conosciuto per puro caso la dieta ketogenica. Così mi affidai ad una nutrizionista che, con un protocollo ketogenico, mi salvò la vita, rimettendo a posto valori come tiroide, surrene, colesterolo e appunto, diabete.

Da lì mi sono sentito rinato, con tantissima energia in più, così iniziai a creare ricette dentro la mia casa, nel mio studio, dove prima c’era un garage.

La mia mente navigava su mille idee e, dopo altrettanti sbagli, mi sono ritrovato con un manuale di ricette keto create da me. Da lì la voglia di rendere questo manuale una realtà, donando quindi al mondo un luogo dove le persone potessero stare bene e godere di bontà grazie a piatti sani.

Oggi l’Utopia è diventata Realtà e la missione è proprio quella di contribuire ad un mondo migliore, dimostrando all’umanità che si può godere e farsi del bene anche con alimenti sani, sgarrando senza zuccheri.

Ti aspettiamo al KB1 per provare i nostri piatti

Dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 22.00

Leggi il menù su www.kb1.it

Ci trovi in Via A. Serpieri 27 a Rimini

Stay Keto Stay Healthy

Schermata 2022-09-07 alle 09.16.10.png
Combo Kb1 7 settembre.png